Imu, abolirla è fondamentale per la ripresa dell’economia

Noi abbiamo sostenuto con grande determinazione la necessità che questo Governo nascesse e che continuasse a sopravvivere per fare delle cose concrete nell’interesse degli italiani. Le ultime fibrillazioni fanno pensare a divergenze di opinione che in qualche caso somigliano più a provocazioni, per esempio l’Imu.

Per noi abolirla sulla prima casa è fondamentale, perché riteniamo che abolendola si aumenti il reddito disponibile delle famiglie e si dia, quindi, un contributo all’incremento dei consumi e alla ripartenza dell’economia.

In riferimento alla vicenda Esposito, sono indignata da cittadino per un giudice che arriva a dire bugie per salvare la sua faccia e poi viene smentito da un audio, mi chiedo che credibilità possa avere. Gli italiani hanno il diritto di sapere se è un bugiardo oppure no questo non compromette, purtroppo, la legittimità della sentenza ma compromette fortemente la credibilità di chi l’ha emessa e gli italiani saranno poi capaci di farsi un giudizio sulla persona del giudice Esposito e su certa magistratura che giudica sulla base di pregiudizi, a volte politici.

Cliccando qui potrete guardare il video integrale della mia intervista.